Centro Congressi

Sala conferenze

Il Centro Congressi è situato accanto agli uffici ed alla zona “Servizi”. Circondato dal verde, si trova in una posizione strategica in quanto permette la visuale dall’alto del piazzale e di gran parte del resto degli impianti. Il Centro Congressi si compone di una sala conferenze da 99 posti e di una zona ristorante. Le aulette studio invece, utilizzate per sessioni di teoria o per veri e propri esami, sono distaccate dal Centro permettendo ad allievi ed istruttori di lavorare indisturbati.

La sala conferenze, modernamente attrezzata, completa di servizidesk accoglienza e sala regia, totalmente personalizzabile a seconda delle esigenze del clienteEquipaggiata con moderni sistemi audiovisivi e coperta da una potente rete wi-fi, può essere allestita a zona studio, sala accoglienza/welcome coffee con divani e angoli di appoggio e, se oscurata, per riprodurre filmati e presentazioni.

Sala ristorante

Comunicante tramite una porta a scomparsa con la sala conferenze e la zona accoglienza, la sala ristorante dispone di un ampio spazio con tavoli e sedie, un bancone self service adiacente alle cucine e una uscita indipendente verso gli impianti.

Può contenere 80/100 persone comodamente sedute, è personalizzabile con materiale pubblicitario e, grazie a pannelli separatori, divisibile in zone più piccole. Possibile anche un servizio al tavolo e a buffet organizzato direttamente dal catering di cui la struttura dispone.

Aule studio

La zona studio, situata in prossimità dell’ingresso dell’Istituto, si affaccia sulla curva Anagni del circuito e sul resto del piazzale

Circondata dal verde si compone di due aulette da 25/30 posti l’una e da servizi adiacenti. Ogni aula è dotata di lavagna luminosa e fogli mobili, sedie con ribaltina per appunti e, su richiesta, dei più moderni sistemi audio – video.