ISAM RACING EXPERIENCE

Una delle attività più gettonate…..una vera esperienza di guida sportiva…..ecco cos'è l'Isam Racing Experience.


Un'attività aperta al pubblico che per la prima volta ha la possibilità di guidare in circuito delle auto in allestimento da gara: la Ferrari 360 challenge e la Ferrari 430 GT.

Ogni partecipante prova la vettura sempre affiancato da un istruttore collegato con interfono; l'attrezzatura (casco + interforno) viene fornita, insieme ad un sottocasco monouso, dalla Società.
Dopo un veloce briefing sulle principali caratteristiche della vettura e del tracciato, i partecipanti si cimentano in questa straordinaria esperienza affrontando la pista.

Le quotazioni sono così suddivise (IVA inclusa):

Nei primi due casi (A – B) i giri sono consecutivi, mentre per quanto riguarda il terzo (C) dopo i primi 5 si prevede un veloce briefing con l'istruttore con spunti di miglioramento e quindi  5 giri finali.

Anche per questa attività, indipendentemente dal numero di giri, è prevista la consegna dell'attestato di partecipazione.

 

PER PRENOTAZIONI CONTATTARE I NUMERI 0775/768194 - 349.8814747 OPPURE INVIARE UNA MAIL A: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per il monitoraggio delle visite, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento dai il tuo consenso - Per saperne di più leggi l'informativa.

Accetto i cookies da questo sito