SALA CONFERENZE

Il Centro Congressi è situato accanto agli uffici ed alla zona “Servizi”. Circondato dal verde, si trova in una posizione strategica in quanto permette la visuale dall’alto del piazzale e di gran parte del resto degli impianti. Il Centro Congressi si compone di una sala conferenze da 99 posti e di una zona ristorante. Le aulette studio invece, utilizzate per sessioni di teoria o per veri e propri esami, sono distaccate dal Centro permettendo ad allievi ed istruttori di lavorare indisturbati.

La sala conferenze, modernamente attrezzata, completa di servizi, desk accoglienza e sala regia, totalmente personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente. Equipaggiata con moderni sistemi audiovisivi e coperta da una potente rete wi-fi, può essere allestita a zona studio, sala accoglienza/welcome coffee con divani e angoli di appoggio e, se oscurata, per riprodurre filmati e presentazioni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per il monitoraggio delle visite, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento dai il tuo consenso - Per saperne di più leggi l'informativa.

Accetto i cookies da questo sito