INCENTIVE

Le giornate d’incentive organizzate dalla ISAM sono articolate sulla base delle singole esigenze dei clienti ed orientate al raggiungimento di specifici obiettivi.

Si va dall’organizzazione di competizioni/tornei gestiti a squadre, a semplici momenti di emozione e di divertimento per gruppi o singoli dipendenti da motivare o da premiare.

Le principali attività di incentive offerte dalla ISAM riguardano:
Supercar in pista: a bordo di vetture “estreme” vengono organizzate sessioni in pista; i partecipanti, prima passeggeri per prendere confidenza con il mezzo e con il tracciato, passano poi alla guida sempre accompagnati da un pilota/istruttore.
Go Kart Racing: a bordo di top kart possono essere organizzati veri e propri trofei con tanto di premiazione e podio finale;
Handling Track: vengono attrezzate delle aree per i più emozionanti esercizi di guida (testacoda, sbandate, ecc.) e percorsi di destrezza tra i birilli; anche in questa ipotesi è possibile organizzare un vero e proprio “trofeo agilità”;
Minimoto-cross: all’interno di un circuito off-road si può provare l’ebbrezza di guidare piccole ma potenti moto da cross; 
• Auto-cross: sullo stesso circuito si possono fare prove di guida fuoristrada. 
Drifting: tecnica di guida che maggiormente valorizza il rapporto tra allievo e vettura, non è altro che “l’arte” di derapare in curva; garantendo lo sviluppo della “sensibilità”, si impara a gestire la potenza, la tenuta e la dinamica del mezzo attraverso una guida in costante sovrasterzo.


Ognuna di queste attività può essere gestita indipendentemente dalle altre; generalmente e a secondo dei livelli aziendali coinvolti, si possono organizzare delle giornate che presentino un mix di queste attività..

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie tecnici per il monitoraggio delle visite, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento dai il tuo consenso - Per saperne di più leggi l'informativa.

Accetto i cookies da questo sito