CIRCUITO

La società ISAM si estende su una superficie di 16 ettari all’interno di un’area prettamente industriale, ai piedi dei Monti Lepini. Gli impianti dedicati alle varie prove outdoor occupano tre quarti dell’intero complesso e si distinguono in circuito, piazzale e piste varie.

Il circuito, particolarmente adatto per test di stabilità e su sistemi frenanti, presenta un manto stradale ad elevato grip che permette un’ottima aderenza lungo tutto il tracciato; mentre a nord gira intorno alla verde collina dove sono posizionati gli uffici, il centro congressi, il capannone industriale e i laboratori adibiti alla sperimentazione/studio, a sud si sviluppa nel pieno dei suoi spazi.

Misura 2.000 mt e presenta n°11 curve a sinistra e n°7 curve a destra. Le curve ad ampio raggio sono compensate mentre quelle a stretto raggio si susseguono in maniera tale da permettere un corretto studio delle traiettorie. 
Il tracciato, molto tecnico, è inoltre caratterizzato da un rettilineo di circa 700 mt.


 

Questo sito utilizza i cookie tecnici per il monitoraggio delle visite, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento dai il tuo consenso - Per saperne di più leggi l'informativa.

Accetto i cookies da questo sito